
I continui sviluppi tecnologici pongono Bilendi all'avanguardia nel settore delle ricerche di mercato.


Le misure di tutela della privacy e della protezione dei dati vengono implementate fin dalle prime fasi di progettazione delle nostre operazioni di elaborazione.
L'intero Gruppo Bilendi, con tutte le aziende coinvolte nelle ricerche di mercato, ha ottenuto la certificazione ISO 20252:2019 nell'ottobre 2022. Ogni due anni viene effettuato un audit di sorveglianza e dopo 6 anni viene rinnovata la certificazione per mantenere lo standard. La norma ISO 20252 specifica i requisiti per le ricerche di mercato, di opinione e sociali, inclusi il campionamento, la raccolta e l'elaborazione dei dati. La certificazione dimostra che Bilendi soddisfa gli standard stabiliti dalla norma ISO 20252 per la conduzione di ricerche di mercato e la fornitura di servizi di ricerca affidabili e di alta qualità ai propri clienti.

Per ogni sondaggio, il 100% dei partecipanti supera i 5 livelli di controllo del Bilendi Quality Score, andando oltre lo standard di settore del fingerprinting dei dispositivi. Grazie a questo processo completamente automatizzato, garantiamo che solo i partecipanti unici e autentici possano accedere al sondaggio. I partecipanti che non superano tutti e 5 i livelli vengono segnalati per l'esclusione dal sondaggio. Con il Bilendi Quality Score, garantiamo che ai nostri clienti vengano forniti solo dati che soddisfano i nostri più elevati standard di qualità: dati su cui potete contare al 100%.
Vuoi saperne di più sul Bilendi Quality Score? Contattaci!
Know moreAbbiamo oltre 25 anni di esperienza e gestiamo più di 2.700 clienti in tutto il mondo, tra cui 500 istituzioni accademiche. Molti di loro sono diventati partner a lungo termine. Scopri di più sulle istituzioni accademiche e sui progetti che abbiamo supportato!
Scopri di più