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marktforschung.de

Gestione dei panelisti

Il panel è gestito con attenzione, per mantenere i partecipanti coinvolti: per questo abbiamo alti tassi di risposta e di ricontatto

  • Gestito internamente da team locali: supporto ai panelisti nella loro lingua
  • Misurazione costante dell’attività dei partecipanti per mantenere i panelisti motivati ​​e impegnati
  • Lancio regolare di campagne di comunicazione coinvolgenti
  • Indagine di customer satisfaction sui nostri panelisti per analizzare in ogni Paese la loro opinione sull'esperienza nel panel

Monitoraggio continuo e pulizia del panel per una qualità costante

  • Monitoraggio dell'attività dei panelisti e rimozione degli iscritti inattivi
  • Indicatori per rilevare comportamenti inappropriati che non rispettano i nostri standard di qualità (risposte non di qualità, troppo veloci, risposte aperte indesiderate)
  • Rimozione dei panelisti che forniscono continuamente dati di scarsa qualità

Trattamento corretto dei partecipanti per mantenere alta la motivazione

Oltre all'opportunità di far sentire la propria voce e di essere i primi a testare nuovi prodotti, offriamo ai nostri panelisti un adeguato programma di incentivi:

  • Adattato alle esigenze dei panel locali
  • Contanti o punti fedeltà per i sondaggi completati con successo che possono essere riscattati per vari premi (regali fisici, buoni online, donazioni a enti di beneficenza, bonifici bancari)
  • I truffatori professionisti sono scoraggiati
  • Rigoroso rispetto delle normative sulla protezione dei dati